CONTATTACI:    +39 030 951005    info@andrinimarmellate.com

Andrini Marmellate
ANDRINI MARMELLATE
tradizione e qualità
SPEDIZIONE GRATUITA
per ordini sopra 50 €
100% SODDISFATTI O RIMBORSATI

PROMOZIONI
vedi le offerte del giorno

PET 9336 Copialow

 

 

Da quasi ottant'anni lascia gli italiani a bocca dolce: è la Andrini Marmellate di Gottolengo (Bs), un paese della Bassa Padana al confine con le province di Cremona, Mantova e Brescia.

Risale infatti al 1937 l’inizio dell’attività di Battista Andrini e la produzione della tradizionale marronata e crema di marroni che ancora oggi ne rappresenta il fiore all’occhiello. A portare avanti l’azienda di famiglia è la nipote del fondatore, Maria Luisa Andrini che insieme ai figli e al marito prosegue la produzione con le stesse tradizioni di allora seguendo le ricette lasciate in eredità dal nonno.

PET 9667low

a Andrini di Gottolengo, comunque, non è la patria solo della marronata, ma anche della cotognata bresciana dolce o senapata di cui è depositaria della ricetta settecentesca, messa a punto dal medico Grammatica per curare i propri pazienti, che prevede la preparazione a mano di questa marmellata solida con mele cotogne, arance candite e zucchero e la sua conservazione in scatole di sfogliato di legno da 350 grammi. 

PET 9338 Copialow

La Andrini Marmellate è sempre alla ricerca di nuovi prodotti al fine di soddisfare le esigenti richieste dei consumatori.